Architetti Associati

Claudio BRUNI

Paolo CAMPANA





Lo studio associato.

Professionalità e competenza.

Nasce nel 2000 dall’unione di due studi tecnici che operavano nel settore della progettazione edilizia già dai primi anni del 1990. Dalla fusione di questi studi e delle rispettive professionalità nasce l’ABAC Progetti con la prima sede in Chiavari Via Rivarola 68. Nel 2006 l’attività si trasferisce nella sede di Chiavari in Via Delpino n. 6/8.

Agli  e successivamente Nel 2013 lo studio si trasforma fino allo stato attuale dove decide di modificare lo statuto sociale perdendo la denominazione ABAC Progetti trasformandosi nell’attuale ragione sociale come Architetti Associati Claudio Bruni e Paolo Campana nella nuova sede di Chiavari - Viale Arata n. 17/1 (scala sinistra).

ABAC Progetti - Viale Arata n. 17/1 (scala sinistra) - 16043 Chiavari (GE)

L’arch. Claudio Bruni, fondatore dell’ABAC Progetti, nasce ad Alessandria nel 1968, nel 1988 si diploma geometra e nel 1991 inizia l’attività lavorativa come libero professionista con studio in Piazza Mazzini a Chiavari. Nel 1999 si laurea, presso l’Università degli Studi di Genova, in Architettura (vecchio ordinamento con indirizzo tecnologico). Nel 2000 ottiene l’abilitazione professionale e fonda l’ABAC Progetti dove presta attività di libero professionista abilitato anche come coordinatore per la sicurezza, nel 2013, in associazione con l'arch. Paolo Campana, trassferisce il vecchio studio in Viale Arata (sempre a Chiavari) modificando successivamente la denominazione sociale nell'attuale Architetti Associati Bruni Claudio e Campana Paolo ottenedo anche la qualifica di  e certificatore energetico.


L’arch. Paolo Campana nato a Chiavari nel 1978, dopo aver ottenuto il diploma da geometra a Chiavari, si iscrive all'Università degli studi di Genova dove nel 2006 ottiene a pieni voti la Laurea Specialistica in Architettura laureandosi con tesi in progettazione col Prof. Enrico Bona.

Nell'ottobre del 2006 entra nello studio ABAC Progetti, nel 2010 ottiene l'abilitazione professionale, nel novembre 2012 diventa associato dello studio Abac Progetti, nel 2013 si trasferisce con l'arch. Claudio Bruni nell'attuale sede di Chiavari.

Gli architetti associati.